Sono nato e cresciuto sul’isola di Cipro da mamma Italiana e papa Cipriota. Da piccolo, grazie ai miei genitori che hanno costruito la nostra famiglia in campagna in mezzo ad ulivi ed alberi di limoni ed aranci, ho sempre avuto ‘il pallino’ di vivere sereno, sano e vicino alla natura.

Crescendo ho sviluppato un interesse speciale verso la biologia ed il corpo umano. Infatti ero sempre il più bravo in queste materie dalle elementari fino alle superiori dello scientifico.

Sono sempre stato attratto dall’acqua come mia mamma, Renata; ed e per questo che ovunque vado ho sempre con me un costume da bagno. Infatti con gli anni sono diventato un nuotatore a livello agonistico per poi arrivare ad allenarmi con la squadra Cipriota più forte.
E proprio in questo periodo di sforzo fisico e mentale che mi sono avvicinato alla chiropratica perché fu l’unico modo per curarmi da vari infortuni dopo diversi tentativi falliti con i metodi tradizionali.

Dopo una ripresa oserei dire miracolosa, decisi di rallentare i ritmi con il nuoto e iniziai a studiare seriamente per entrare nel’ università di chiropratica. Questo obbiettivo e stato raggiunto dopo un’ esperienza biennale nel dipartimento di polizia militare di Cipro dove ho eseguito il mio servizio militare obbligatorio.

Durante i miei studi decisi di avvicinarmi anche a certe tecniche particolari della chiropratica perché furono quelle ad aiutarmi gestire gli infortuni, frutto del continuo e duro allenamento. Queste tecniche sposano perfettamente la scienza e la filosofia della chiropratica ed il loro obbiettivo e quello di ripristinare la funzione corretta del sistema nervoso centrale. Fino ad’oggi cerco sempre di seguire tutti i seminari di aggiornamento per poter offrire il meglio alla gente che si avvicina al magnifico mondo della Chiropratica.

Dal 2012 faccio parte del equipe di chiropratici della clinica Sanrocco. Utilizzando tutte le conoscenze acquisite dopo la laurea in Chiropratica e tanti seminari e corsi di aggiornamento, cerco di cambiare in positivo la vita delle persone sofferenti affette da patologie acute, croniche o ricorrenti.                                                                                                               Il mio obbiettivo, la mia “mission”, non e nient’altro che aiutare quotidianamente le persone a guarire veramente in modo naturale ed accurato attraverso la Chiropratica.

Insieme ad altri colleghi insegno una parte del Metodo Sanrocco a studenti e chiropratici in diverse università di Chiropratica in Europa.

Nel mio tempo libero mi rilasso nuotando con una squadra Master di Como e mi piace camminare in compagnia fra le montagne spettacolari intorno a Como ed il lago.