ChiropraticaTestimonials

Chiropratica ed Emicrania

By 18 Febbraio 2018 No Comments

Ciao a tutti sono Beatrice ed ho 20 anni.

Soffrivo da terribili emicranie dall’età di 10 anni con una frequenza di 28 giorni al mese, quindi mi trovavo in una situazione totalmente invalidante. Ho avuto tantissimi problemi nel seguire il programma scolastico dalle medie fino alle superiori perché ero costretta a saltare tante lezioni per via dei miei attacchi di emicrania. L’unico modo per gestire la situazione era quello di chiudermi in una stanza buia, senza rumore e senza essere disturbata.

Durante questi 10 anni ho provato tantissime cure per trovare sollievo da questa terribile patologia da qui soffrivo senza pero trovare beneficio.

Parlando con una mia amica, già paziente della clinica Sanrocco, ho deciso di provare anche questa strada visto che non avevo niente da perdere.

Dalla prima visita è emerso un problema funzionale all’osso sacro ed alle prime vertebre cervicali. Un problema che metteva in tensione ed in torsione tutta la mia colonna vertebrale. Tutto ciò e iniziato probabilmente da una una caduta violenta che ho avuto all’età di 9/10 anni.

Dopo la prima visita mi sentivo già diversa, più sciolta, più libera di sicura più sollevata; era già un ottimo segno.      Nel giro di un mese e dopo 5 visite  sono passata da 28 attacchi di emicrania a meno di 8!

Ad oggi continuo la mia terapia (ormai non intensiva ma di mantenimento) con un seduta al mese ed ho ulteriormente ridotto gli attacchi di emicrania a 4/5 al mese.

Grazie al Dott. Kapsoulis ed a la Chiropratica sto finalmente meglio ed ho migliorato decisamente la qualità della mia vita.

Print Friendly, PDF & Email