ChiropraticaTestimonials

Lombosciatalgia ✓ – Grazie alla Chiropratica ho risolto definitivamente!

By 16 Maggio 2018 No Comments

La mia esperienza, si riferisce a qualche anno fa, nel Settembre 2013. Accusavo dolori a tutta la gamba destra, zoppicavo, avevo dolore alla schiena e scosse quando stavo seduta. Avevo interpellato alcuni medici che mi avevano diagnosticato con una lombosciatalgia e successivamente prescritto una terapia a base di parecchi antinfiammatori, Tecar riabilitativa e allungamento muscolare. Nonostante questo il mio dolore non diminuiva anzi con i giorni aumentava fino a costringermi a stare a letto per qualche ora al giorno.

Sono arrivata alla clinica San Rocco, molto provata dal dolore, in lacrime appoggiata a mio marito. Dopo la visita da un primo medico, sono stata accolta dal Dottor Alessandro Kapsoulis che mi ha visitato e mi ha fatto le prime manipolazioni alla schiena per lenire il forte dolore, intuendo che la lombosciatalgia potesse essere un risultato di un’ernia discale. Ho sentito subito un netto miglioramento, tanto da poter camminare e non zoppicare più.

Ho fatto dopo una risonanza magnetica, prescrittami che ha confermato un’ernia discale con distaccamento e sono stata seguita dal dottor Alessandro Kapsoulis per circa un anno. Ora sto benissimo, pero una volta ogni tanto ritorno da lui per tenere tutto sotto controllo e per mantenere questo stato di benessere.

Grazie a lui, sono tornata ad avere una quotidianità normale, senza più dolori né sintomi, e ho avuto anche una gravidanza senza nessun tipo di problema. Mi ritengo molto fortunata nel aver incontrato un professionista così serio e preparato come lui.

Sara Boscato, Paradiso Canton Ticino

 

Clicca qui per capire come ti potrebbe aiutare la Chiropratica ed Il Metodo Sanrocco per ‘venirne fuori’  una volte per tutte da questo problema debilitante.

Clicca qui invece per vedere cosa ti devi aspettare durante la Prima Visita presso i nostri centri Sanrocco.

Print Friendly, PDF & Email