‘Il mio incontro con la clinica San Rocco di Como è avvenuto nel 2014 a seguito dei miei continui problemi di cervicale, problemi che mi assillavano da molti anni, e che in quel periodo si erano acutizzati; per 15 giorni sono stata costretta a letto senza riuscire ad aprire gli occhi altrimenti le forti vertigini e quindi le nausee avrebbero presso il sopravvento.

A quel punto contattai la clinica, mi fecero una prima visita accurata e da li iniziai la terapia con il Dott. Kapsoulis… mai cosa piu giusta!! Quasi da subito ho riscontrato benefici dalle sue manipolazioni ed ho imparato tantissimo anche sull’alimentazione ed su come questa’ultima incida anche sul nostro corpo. Il Dott. Kapsoulis mi ha anche fatto notare l’effetto di una cattiva postura al lavoro ed in generale come le cattivi abitudini influenzino il nostro fisico.

Ma la cosa che ancora oggi mi lascia piacevolmente stupita è come ogni volta, ad ogni seduta scopro cose nuove sul mio corpo, un dolore al braccio che in realtà non parte da li, una semplice pressione su un punto del mio corpo mi limita la forza nelle gambe o nelle braccie e cosi via; Tutto molto interessante ed educativo per il mio benessere.

Ad oggi per il mio problema vado una volta ogni 3-4 mesi, una sorta di messa a punto e mantenimento proprio per evitare di tornare a come ero prima. Non faccio piu, finalmente, uso di medicinali (che prima erano il mio unico sollievo) ma grazie alle corrette manipolazioni del Dott. Kapsoulis e seguendo tutti i suoi preziosissimi consigli ho migliorato la qualità della mia vita..

Luigina